bozza.001 2
Serata Evento: Buon Compleanno Meat Art!

Meat Art è lieto di invitare tutti Voi ad una serata evento, in occasione del suo compleanno!
Una cena gourmet per ripercorrere insieme 4 anni di sperimentazione, passione e tartare, attraverso un percorso degustativo, accompagnato da un’attenta selezione di vini della rinomata Cantina Vicobarone.

Ad attendervi, Martedì 12 Giugno, sei portate, per un’esperienza gourmet che propone non solo le tartare più amate e particolari che hanno caratterizzato i menù di Meat Art di questi anni, ma anche le nuove proposte estive che saranno presenti nella Carta Estiva.

Cantina di Vicobarone

La Cantina di Vicobarone opera dal 1960 a Ziano Piacentino, un paese nel cuore della Val Tidone, le cui colline sono da sempre coltivate a vigneto. Ed i suoi vigneti si estendono per 700 ettari circa, la cui varietà di terreni permette una produzione di vini di elevata qualità e tipicità, rigorosamente a fermentazione naturale. Con oltre 250 soci viticoltori, la cantina può contare su selezioni esclusive di uve dei colli piacentini e dell’Oltrepò Pavese. Etichette prodotte nel rispetto della tradizione, ma anche volte a guardare verso le nuove generazione e all’aspetto della sostenibilità.

Menu della serata

ENTREE’
Mini Carnolo
ANTIPASTO
Gazpacho Meat Art
DEGUSTAZIONE DI TARTARE
Lasagna, Spumeggiante, Milanese
TARTARE
Estiva
PRE-DESSERT
Delizia al limone
DESSERT
Profumo d’estate

Meat Art e la Cantina di Vicobarone vi aspettano dunque per un delizioso appuntamento gourmet martedì 12 giugno alle 20.30, costo 40€.

Prenotate subito il vostro tavolo, per rivivere con noi questi 4 splendidi anni e brindare insieme a tutti quelli che verranno!

Al termine della Cena, Meat Art ha previsto per tutti Voi, un piccolo pensiero culinario, per ringraziare coloro che ci hanno accampagnato in tutti questi anni e tutti i nuovi clienti che ogni giorno scelgono Meat Art per le loro cene!

Il costo a persona è di 40 euro.
E’ richiesta la prenotazione, di seguito i nostri contatti:
info@meatart.it / +39 393 815 7274

 

Add your thoughts

There are no comments, add yours

You must be logged in to post a comment.