3.001 2
Menù Gourmet di Primavera, una serata evento di Meat Art & Cantina Vicobarone

Meat Art vi invita martedì 20 marzo ad una serata gourmet in collaborazione con la Cantina di Vicobarone. Ecco il nostro menù pensato per l’occasione.

Martedì 20 Marzo, Meat Art vi aspetta per una serata esclusiva in collaborazione con la Cantina di Vicobarone, prestigiosa azienda di Ziano Piacentino. Vi presentiamo dunque il nostro menu gourmet dal gusto primaverile e la proposta di vini scelta per l’occasione.

Cantina di Vicobarone

La Cantina di Vicobarone opera dal 1960 a Ziano Piacentino, un paese nel cuore della Val Tidone, le cui colline sono da sempre coltivate a vigneto. Ed i suoi vigneti si estendono per 700 ettari circa, la cui varietà di terreni permette una produzione di vini di elevata qualità e tipicità, rigorosamente a fermentazione naturale. Con oltre 250 soci viticoltori, la cantina può contare su selezioni esclusive di uve dei colli piacentini e dell’Oltrepò Pavese. Etichette prodotte nel rispetto della tradizione, ma anche volte a guardare verso le nuove generazione e all’aspetto della sostenibilità.

Menu della serata

Il menu preparato da Meat Art per la nostra serata a tema Primavera prevede 5 portate ad hoc, accompagnate da vini d’eccellenza. Il fil rouge della serata sarà la valorizzazioni dei sapori e gli aromi della stagione, attraverso l’abbinamento delle portate a vini selezionati e la maestria dal tocco gourmet dei nostri chef.

ENTREE
Patatine nel giardino
ANTIPASTO
L’uovo croccante
TARTARE
Tartare Primavera
PRE DESSERT
Dolcetto di piselli
DESSERT
Cioccolatino floreale

Meat Art e la Cantina di Vicobarone vi aspettano dunque per un delizioso appuntamento gourmet martedì 20 marzo alle 20.30, costo 35€. Prenotate subito il vostro tavolo, per una serata che profuma di Primavera!

Add your thoughts

There are no comments, add yours

You must be logged in to post a comment.