bozza.001
Meat Art & Touring Club Italiano

Touring Club Italiano sceglie Meat Art come uno dei 60 migliori ristornati di Milano.

Da oltre cent’anni il Touring Club Italiano si fa portavoce di valori incentrati al rispetto dell’ambiente culturale e naturale e persegue obiettivi che vanno in questa direzione.

Alla base della filosofia che ha ispirato questa associazione senza scopo di lucro, vi è il desiderio di contribuire concretamente allo sviluppo del turismo in ogni angolo della penisola, incentivando e sostenendo in particolar modo, la scoperta delle bellezze artistico-paesaggistiche, culinarie e enologiche che rendono la nostra terra unica e incomparabile.

E’ proprio con queste splendide premesse che Meat Art è stato selezionato tra i 60 migliori ristoranti di Milano, ed inserito, con nostra grande gioia, all’interno delle guide Touring Club e su tutte le piattaforme digitali di riferimento.

Ecco ciò che dicono di noi:

“Giovane e dinamico locale specializzato nella tartare di carne bovina, proposta in numerose declinazioni e in abbinamento a ingredienti diversi. Il concept è un’offerta gourmet che cura anche l’estetica del piatto; lo chef Fabio Amedoro crea vere e proprie specialità con estro e creatività.”

“Un locale intimo e da scoprire, che fa della sperimentazione culinaria e del perfetto equilibrio tra “buono e bello”, la sua mission”.

Add your thoughts

There are no comments, add yours

You must be logged in to post a comment.