gif4-10
Meat Art: la soluzione perfetta per una cena Gourmet Gluten-Free

Un Menù Gourmet con un’attenzione in più

Per chi è celiaco concedersi una serata al ristorante può non essere semplicissimo. Per chi soffre di celiachia, intolleranza permanente al glutine presente negli alimenti, una cena al ristorante può rivelarsi insidiosa: il glutine è presente in molti cereali (frumento, segale, orzo, farro, KAMUT® e altri cereali minori), parte integrante della nostra gastronomia, talmente diffusi nelle nostre cucine che il rischio di contaminazione è davvero elevato anche qualora si scelgano piatti che non contengono questi ingredienti.

Fondamentale quindi diventa non solo preparare i piatti con la massima accuratezza, per evitare qualsiasi tipo di contaminazione, ma poter garantire al cliente la stessa qualità, lo stesso servizio e gli stessi sapori assicurando una cena al 100% gluten free.

Proprio per tale ragione Meat Art, con il suo Menù Gourmet specializzato in tartare, si pone come la soluzione ideale e sicura per tutte le persone affette da celiachia.

Tutte le portate infatti sono preparate, impiattate e condite al momento del servizio: ciò garantisce, non solo la sicurezza dell’eliminazione del fattore “contaminazione”, ma anche la totale flessibilità nella scelta degli ingredienti; inoltre, tra le proposte alla carta di Tartare & More, sono già presenti accostamenti e condimenti totalmente privi di alimenti contenenti glutine.

Tali premesse, rendono quindi il Menù Meat Art e le sue tartare accessibili e sicure per tutte le tipologie di cliente, che potrà degustare senza pensieri e preoccupazioni le molteplici e sempre nuove proposte Gourmet!

Non vi resta quindi che dare un’occhiata al nostro Menù e venire a trovarci!

Add your thoughts

There are no comments, add yours

You must be logged in to post a comment.