18839150_1370884269628041_13298977208131896_n
Festeggiate il Vostro San Valentino con il Menù Gourmet di Meat Art

In occasione di San Valentino, Meat Art ha pensato ad un menù gourmet esclusivo e afrodisiaco, per regalare a tutte le coppie innamorate una serata unica e ricercata.

Scoprite cosa vi aspetta!

Il 2018 si prospetta un anno ricco di novità per Meat Art: dopo aver rinnovato la carta dei vini e aggiornato le nostre tartare, si lavora al calendario degli eventi a tema, pronti a stupire con proposte originali e sofisticate!

E nell’attesa di conoscere tutti i dettagli degli Eventi Meat Art 2018, vi sveliamo il Menù pensato per la serata di San Valentino e dedicato a tutti gli innamorati.

Il Menù di San Valentino

In occasione della serata più romantica dell’anno, verrete accolti con una deliziosa e afrodisiaca entrée a base di ostriche, servite su pan brioche caldo, burro e lampone; seguirà poi un uovo poché, accompagnato da una fonduta di porro, bernese al timo e carciofi croccanti.

Continuerete quindi con la nostra tartare, impreziosita per l’occasione, da elementi quali foie gras, tartufo e zafferano, valorizzati da un’insalata di asparagi crudi, conditi con emulsione di aspargo grigliato.

Infine, un piccolo chupa chups, che fonde l’acido della fragola al dolce/amaro del cioccolato, vi accompagnerà al delizioso tortino al cioccolato con cuore caldo di frutti di bosco, avvolto da una meringa affumicata alla cannella.

Meat Art vi aspetta per festeggiare insieme il Vostro San Valentino Gourmet, costo a persona 35€. 

Add your thoughts

There are no comments, add yours

You must be logged in to post a comment.