menu gourmet - meatart milano
Festeggiate il capodanno con il menu gourmet di Meat Art

Per festeggiare l’arrivo del 2018 in grande stile, Meat Art ha preparato un esclusivo menu gourmet dai sapori ricercati. Scoprite cosa vi aspetta!

Il 2017 di Meat Art è stato un anno ricco di soddisfazioni: il nostro ristorante si è aperto a nuovi orizzonti, espandendosi verso il b2b (grazie anche alla nostra Food Bike), organizzando coinvolgenti serate a tema, anche assieme a preziose collaborazioni, e proponendo tante nuove gustose tartare ed originali specialità come il Carnolo. Ma soprattutto, si è visto ancora una volta ripagare l’impegno e la dedizione dalla sua affezionata clientela, vero motore del nostro successo. Per salutare allora alla grande quest’anno trascorso e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, Meat Art vi invita ad una elegante cena di capodanno, dove vi proporremo un menu gourmet con il nostro stile unico.

Menu di capodanno

Il nostro menu gourmet apre con un’entrée classica di capodanno, le lenticchie, servite con brodo di crostacei, gambero scottato e polvere d’arancia. Come antipasto invece abbiamo un uovo poché con crema e chips di topinambur, e schiuma di fumo. Proseguiremo quindi con un primo squisito: quasi risotto ai funghi cardoncelli, foie gras e gocce di zafferano. Vi faremo gustare poi una delle nostre tartare di manzo, specialità che caratterizza la proposta del nostro locale, a base di tartufo, brodo di pollo arrosto ridotto e carciofi fritti. Il dessert scelto, rigorosamente di nostra produzione, è una torta cioccolatino con crema al latte di mandorle tostate, pandoro abbrustolito e salsa al mandarino. Ed infine, un delizioso cioccolatino: ganache di cioccolato bianco ed essenza di the. Una proposta con i fiocchi!

Meat Art vi aspetta per la cena di capodanno con il suo esclusivo menu gourmet, costo 45€. Prenotate ora per festeggiare il 2018 con le nostre proposte dai gusti travolgenti!

Add your thoughts

There are no comments, add yours

You must be logged in to post a comment.